Format metropolitano tra novità e tradizione per il negozio Bellelli

Bellelli rinnova il suo punto vendita al civico 10 di corso A. Pio, a Carpi, creando uno spazio dedicato a chi ama acquistare calzature e accessori esclusivi e di qualità frutto di una costante ricerca di brand attuali, particolari ed emergenti, senza trascurare i marchi storici che ciclicamente riemergono con prepotenza con modelli iconici che catturano le nuove generazioni, ma anche chi li ha indossati con successo negli anni passati.

Il negozio continuerà ad avere una marcata connotazione maschile nella vendita di calzature, ma avrà anche diversi brand femminili come completamento di importanti linee per uomo. Inoltre saranno inseriti anche accessori come capi spalla, giubbotti in pelle, borse, t-shirt, sciarpe e cappelli sulla stessa scia.

«Abbiamo voluto realizzare uno spazio arredato in modo innovativo – affermano i titolari Susanna e Simone Discosti –, metropolitano, che unisce materiali di ultima generazione, come il corten e i metalli grezzi industriali, a materiali della tradizione come il legno di castagno e il cuoio».

Un’importante novità rispetto al passato sarà l’allestimento del negozio come una vetrina; il punto di riferimento per il cliente, oltre alle vetrine, sarà infatti l’esposizione interna, che continuerà con tante proposte selezionate per brand e che inviterà ad entrare per potere visionare, in un ambiente tutto dedicato, le varie collezioni a disposizione. 

Novità e tradizione dunque, in pieno stile di Bellelli che nel 2015 ha festeggiato i cento anni di attività, col susseguirsi di cinque generazioni, in corso A. Pio 44 a Carpi, sede storica e che ora, nell’ormai trentennale punto vendita uomo, si ripropone con questa nuova immagine, complementare agli altri negozi, per dare al proprio cliente un ambiente unico che, spiegano i due titolari: «È il frutto di una sintesi tra l’ispirazione arrivata dai negozi particolari e innovativi visti nei nostri viaggi di lavoro e l’esigenza di un cambiamento in linea con le nuove tendenze del commercio. Grazie di cuore a tutte le clienti e i clienti che con la loro costante fiducia in noi ci incoraggiano ad andare sempre più avanti verso nuovi traguardi – concludono –. E grazie a tutti coloro che con la loro opera di intelletto o manuale hanno contribuito a realizzarlo».

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