Mercoledì 7 ottobre ha inaugurato il nuovo salone di parrucchieri unisex di Daniela Sala

Danys Fashion si rinnova: 300 metri quadri di cura del capello e attenzione al cliente

Stessa cura per il capello, stessa gentilezza e professionalità, stessa qualità nello styling, stessa attenzione agli ultimi trend, ma look rinnovato e spazi più ampi. Ha inaugurato, mercoledì 7 ottobre, il nuovo salone di parrucchieri unisex Dany’s Fashion di Carpi. Una storia lunga oltre 20 anni, sempre al passo con i tempi e le esigenze dei clienti.

“Dany’s Fashion nasce nel 1991 e quello che abbiamo inaugurato è il quarto rinnovamento – racconta la titolare Daniela Sala – Ogni volta cerchiamo di captare le esigenze del mercato e dare quindi ai nostri clienti servizi diversi, sempre più ‘cuciti su misura’ e personalizzati”.

E’ questo il tratto che contraddistingue il salone di Daniela. Da un lato c’è la passione per il mestiere: “Ho iniziato a fare la parrucchiera all’età di 14 anni, una passione per me – conferma Daniela – in continua crescita, sempre stimolata dalla ricerca di maggiori competenze dallo stilistico, al tecnico, fino al make up”. Dall’altro c’è la voglia di far provare ai propri clienti una vera e propria esperienza, un momento di relax tutto dedicato a se stessi. Una mission sposata anche dai suoi collaboratori: accanto a Daniela c’è uno staff di cinque persone, tutte giovani, motivate e altamente formate e specializzate. “Il salone fa parte di Mitù, gruppo di parrucchieri partner di Wella Professionals – spiega la titolare – Ogni mese partecipiamo a stage e momenti di formazione, importantissimi per offrire al cliente un servizio di qualità. Riteniamo fondamentale la specializzazione: ogni persona dello staff è infatti dotata di particolari competenze in un settore, c’è ad esempio chi si prende cura del colore, chi dell’area curativa. Questo ci permette di essere veri e propri consulenti per la persona che si affida a noi: chi entra nel salone non avrà solo un diverso taglio o un nuovo colore, noi analizziamo il capello e la cute, consigliamo trattamenti curativi quando necessario e prima di rinnovare il look di un cliente cerchiamo di conoscerne le abitudini, affinché il taglio si adatti non solo al tipo di volto, ma anche allo stile di vita. Obiettivo: una persona deve uscire da Dany’s Fashion e sentirsi bella, a proprio agio e soddisfatta”.

Tutte caratteristiche che troveranno nuovo spazio nel salone più ampio, giovane e dinamico. 300 metri quadri di open space, organizzato in più aree: da quella tecnica allo shop, dalla zona sensoriale del lavaggio a quella più isolata per i trattamenti benessere. Ci sarà dunque modo di sentirsi pienamente coinvolti di ritagliarsi un momento più intimo, di vivere il tempo dal parrucchiere come un momento di suggestione, di coccola, di relax. Sia per la donna, che troverà in Daniela anche una consulente sul make up, che per l’uomo, che potrà invece farsi fare anche la barba.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati