Il negozio di arredo di interni di via Liguria

Festa dei trent'anni per Trait d'Union

Il titolare Miari: “Un modo per ritrovarsi con tanti clienti”

«E’ stato un modo per rivedere almeno una parte dei diecimila clienti che abbiamo serviti in tutto questo tempo – spiega Tiziano Miari, titolare del negozio di arredi per interni Trait d’Union – e anche per far conoscere la nuova sede che abbiamo aperta tre anni fa».

In tanti, dunque, hanno risposto all’invito per la festa del trentesimo compleanno di Trait d’Union che, dopo viale Petrarca e viale Ariosto, ha deciso di ampliare spazi e vetrina in via Liguria. Musica di sottofondo, piatti e servizio bar del catering Black Up, opere in mostra del poliedrico artista Adolfo Lugli, come le ormai celebri pietre luminose: tutto questo ha fatto da contorno a una serata gradevole, all’insegna del piacere di ritrovarsi fra amici vecchi e nuovi (sulle magliette dello staff era impressa la frase di Vasco Rossi “Eh già, siamo ancora qui”), e con la possibilità di prendere visione dei nuovi allestimenti di interni di Trait d’Union. Le soluzioni proposte dal negozio, che attinge da più di 250 ditte produttrici, riguardano infatti tutti gli ambienti della casa: cucine, camere da letto, soggiorni, sale da pranzo, camerette dei bambini. «Ma alla fornitura degli arredi – sottolinea Miari – accompagniamo da sempre un servizio chiavi in mano che comprende tutte le competenze necessarie alle ristrutturazione di interni. Di fatto – conclude – siamo in grado di prendere in mano l’ambiente così com’è e di trasformarlo completamente secondo i desideri del cliente».

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati