GastroLab si trasferisce e cambia veste

GastroLab si trasferisce e cambia veste

GastroLab si trasferisce e cambia veste

Nuova sede interamente trasformata per GastroLab, che ha riaperto in via Volta 25, a Carpi, in uno spazio più ampio e a pochi passi dal centro città. Rimodernata negli spazi, ma fedele all’essenza e all’originalità della propria offerta gastronomica, GastroLab continua a proporre cibi classici con varianti ispirate alle abitudini alimentari dell’oggi e rivisitati secondo l’estro personale, ma sempre puntando alla qualità degli ingredienti e senza mai perdere di vista la tradizione nostrana.

 

«C’era la voglia di ampliarsi – dichiara la titolare Elvira Lina – e di avere un ambiente di lavoro più adeguato per la preparazione dei piatti così da potere soddisfare ogni esigenza». Ed è proprio questo il principio basilare del suo lavoro: assecondare le esigenze di ogni cliente, lavorando anche sulla possibilità di programmare un menù settimanale personalizzato. «Cerco di offrire un servizio che ogni giorno dia la giusta completezza nutrizionale per una quotidianità alimentare adeguata», sottolinea Elvira.

 

Oltre alle pietanze già sperimentate, come le bowl da asporto con un pasto completo, al GastroLab si cerca ogni giorno di creare nuovi accostamenti, allargando il ventaglio delle proposte culinarie. E sono già in cantiere le idee per monoporzioni e per affiancare la vendita di bevande. Fra le novità previste per settembre, ci sarà anche uno spazio dedicato per gustare i piatti direttamente sul posto, con l’allestimento di tavoli all’interno e di un déhors, mettendo a disposizione dei clienti una sorta di take-away self service.

 


GastroLab

Via A.Volta n.25, Carpi - tel: 059 684222

mail: info@gastrolabelvira.com 

Segui su Facebook

76 visualizzazioni