La nuova concessionaria Volkswagen

La nuova concessionaria Volkswagen A Carpi ha aperto la MPS Car Modena con un evento di grande richiamo e mondanità

La nuova concessionaria Volkswagen A Carpi ha aperto la MPS Car Modena con un evento di grande richiamo e mondanità

Inaugurazione ufficiale all’insegna della mondanità e del buon gusto per la nuova concessionaria Volkswagen di Carpi. MPS Car Modena ha infatti aperto alla grande il suo nuovissimo showroom di via Villa Negro Ovest 20, con affaccio sulla tangenziale della città, proponendo ad un foltissimo e selezionato pubblico una serata di alta gastronomia e di spettacolo ravvivata da grandi nomi del jet set internazionale. Con alle spalle ormai trent’anni di esperienza nel settore degli autoveicoli, la MPS Car Modena da diversi anni ormai presente e protagonista nella provincia di Modena , ha aperto i battenti con la sua concessionaria Volkswagen anche nella città dei Pio per poter assistere sempre più da vicino una larga platea di clienti che da sempre trovano nei modelli della casa automobilistica tedesca le caratteristiche più congeniali al proprio stile di guida.

 

A salutare l’apertura degli ampi saloni espositivi carpigiani sono giunti quasi il doppio degli ospiti che ragionevolmente ci si attendeva di ricevere. Il che dà la misura dell’attesa che il pubblico carpigiano provava nei confronti della nuova concessionaria Volkswagen. La serata inaugurale ha avuto momenti di particolare interesse: c’è stato lo show cooking dello chef Marcello Ferrarini, qualificato e riconosciuto professionista del settore, socio AIC–Associazione Italiana Celiachia, nonché membro F.I.C.–Federazione Italiana Cuochi e A.P.C.I, l’associazione professionale dei cuochi italiani, che ha realizzato sul posto un apprezzato menù fra tradizione e innovazione. Per intrattenere gli ospiti non è mancata una serie di attrazioni: dallo spettacolo di trasformismo a quello di Flair tenuto da Flair Inside, ad una esibizione di danza aerea, luci, giocolieri e tanto altro ancora. Ma tutti gli occhi sono poi stati puntati su di lei, la bellissima Ivana Mrazova, madrina della serata che assieme a Leandro Soverini (titolare della Concessianaria) ha poi provveduto a tagliare il nastro inaugurale, momento clou della serata.

 

“Siamo entusiasti di poter offrire anche ai carpigiani tutti i vantaggi di una concessionaria ufficiale Volkswagen - dicono alla MPS Car Modena - anche perché i carpigiani hanno sempre dimostrato di apprezzare molto le nostre auto”. Volkswagen, dal canto suo, dispone attualmente di una vasta gamma di modelli ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Si va dalle tradizionali linee Golf e Polo, rinnovate nelle linee e nella meccanica, ai Suv del momento come il T-Roc e Tiguan che sono senza alcun dubbio le auto del momento. Negli ampi spazi della concessionaria Volkswagen di via Villa Negro Ovest, da oggi, il pubblico carpigiano potrà vedere e provare di persona queste autovetture, valendosi in più dell’esperienza professionale dei consulenti di MPS Car Modena. Una “amicizia”, quella degli automobilisti carpigiani con i modelli Volskwagen, che non solo dura da molto tempo ma che è destinata a rafforzarsi e a durare ancora a lungo.

 

«L’impegno costante e la professionalità di ogni singola risorsa – sostengono alla MPS Car Modena – con l’utilizzo di tutti gli strumenti a disposizione, sono i valori chiave che ci permetteranno di fidelizzare i nostri clienti che sono sempre al centro di tutte le nostre attenzioni. In attesa di un domani, nemmeno troppo lontano, dove i temi strategici che guideranno la Volkswagen nel continuo sviluppo della produzione automobilistica sfranno la mobilità elettrica e intelligente nonché la digitalizzazione della Marca».

 

Il presente e il futuro dell’auto sono già qui: alla MPS Car di Carpi.

17 visualizzazioni