La medicina alternativa di Alessandra e Loretta

Qui Salute: natura e approccio omeopatico come prima terapia

Quando si lanciarono nel loro innovativo progetto, Alessandra Soragna e Loretta Calzolari, titolari della parafarmacia “Qui Salute”, in via Ugo da Carpi, 66 non speravano certo che le cose potessero andare così bene. Fino a qualche anno fa, infatti, il concetto di parafarmacia non era così chiaro e immediato per i clienti.

Eppure quella scommessa si è rivelata assolutamente vincente e le due titolari possono spegnere con soddisfazione le candeline del decimo anniversario del loro punto vendita. «Abbiamo puntato fin da subito sui prodotti naturali, sulla medicina alternativa e sulla fidelizzazione della clientela con tanta passione e disponibilità e il tempo ci ha dato ragione», spiegano.

Il loro approccio considera il paziente con tutte le sue problematiche, fisiche, psicologiche e nutrizionali. «Dedichiamo ai clienti il tempo necessario per trovare insieme la soluzione più indicata alle loro esigenze, per questo siamo riuscite a diventare un significativo punto di riferimento».

Entrambe farmaciste specializzate all’accademia di Omeopatia, Alessandra e Loretta non smettono mai di seguire corsi di aggiornamento e fare ricerca per offrire sempre nuovi servizi e prodotti. In particolare, oltre alla prevenzione e la cura in campo pediatrico con rimedi omeopatici, hanno proposto cure naturali agli animali di compagnia, anche con disturbi comportamentali, con ottimi risultati. E si aprono anche nuove possibilità di cura con integratori nutraceutici e fitoterapici spagirici sempre più efficaci.

Mentre per il futuro ci sono ancora nuove idee in cantiere!

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati