Festa al salone per il primo anno in via Ferraris

Colori e mondanità: primavera al flower party Da MoDa

Fiori di ogni tipo, luci e addobbi: il “Flower Party” di “Da Mo.Da”, il salone di parrucchieri unisex di via Galileo Ferraris, è stata una vera e propria esplosione di colore che ha dato il via alla stagione calda dell’anno. La festa si è svolta proprio in occasione dell’equinozio di primavera, il 21 marzo, per celebrare il primo anno di attività del salone dal trasferimento nei nuovi locali. All’evento, tra musica e aperitivo a tema, sono accorse tantissime persone, tra clienti e amici, che hanno riempito il locale e trasmesso tutto il loro affetto.

 

Il salone, aperto sette anni fa da Daniela Pacenza e Monica Beltrami, si trovava in via Pola Interna, poi spostatosi nel nuovo ambiente che ha comportato l’ampliamento del personale. Sono sei i membri dell’affiatatissimo staff di “Da Mo.Da” – oltre alle titolari, anche Sergio Bergamini, Ruben Lasala, Edda Quirici e Doina Radu –, in grado di garantire un servizio impeccabile che guarda alle tendenze del momento ma anche, e soprattutto, alla salute del capello. Il salone, infatti, è specializzato nei servizi di infoltimento e allungamento del cuoio capelluto, ma è in grado di affrontare ogni problematica con professionalità e passione. Per questo, lo staff utilizza solo prodotti professionali di alta gamma, come le linee Kemon e Aveda.

«Per noi il benessere dei clienti viene prima di tutto – concludono le titolari –, vogliamo farli sentire a proprio agio e coccolati».

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati