L’apertura di Polaris scarpe&Co.

Un grande network ha creduto in Carpi

Ha aperto sabato scorso, nel direzionale Zenith, di fianco al McDonald’s, il nuovo punto vendita da 450 metri quadrati di Polaris scarpe&co, l’ottavo del network con quartier generale nelle Marche, a Porto San Giorgio, nel cuore del più importante distretto calzaturiero d’Europa. «Polaris scarpe&co – spiega Salvatore Pappalardo, che sovrintende alla rete dei negozi – è una delle aziende storiche del distretto calzaturiero marchigiano, con alle spalle una vicenda imprenditoriale di 40 anni, avviata dalla famiglia Beato e proseguita dai figli del fondatore. Siamo approdati a Carpi – sottolinea – perché la consideriamo un riferimento importante, da sempre inserito nel contesto della moda. Come scelta commerciale Polaris ha aperto punti vendita sia interni a centri commerciali che esterni. Per Carpi abbiamo scelto questa seconda soluzione: con un’ampia superficie e in una posizione sulla tangenziale, ben servita dai parcheggi e con buoni collegamenti urbani ed extraurbani».

Il target del negozio è posizionato sul medio alto, guarda all’uomo, alla donna e al bambino con marchi come Nike, Adidas, Timberland e Geox, una predilezione per la scarpe da uomo classiche in pelle e un vasto assortimento per la donna, da sempre principale cliente di Polaris: «Ma teniamo anche un prodotto interno più competitivo – aggiunge Pappalardo –, che mantiene sempre un ottimo rapporto qualità prezzo».

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati