Wanderlust: punto di riferimento per la donna giovane

Wanderlust: punto di riferimento per la donna giovane

Wanderlust: punto di riferimento per la donna giovane

Hanno aperto da poco ma di strada, Roberta e Mariangela Barrasso, titolari di Wanderlust Women’s Apparel, ne hanno già fatta tanta. In questi mesi dall’apertura hanno infatti acquisito esperienza e consapevolezza e ora hanno le idee più chiare sul futuro della loro boutique: «Vorremmo essere sempre più un punto di riferimento per la donna giovane, semplice ma sofisticata, offrendo total look casual da giorno ma anche fashion per la sera. Sia per la donna adulta che lavora, sia per la ragazza che studia. Ci siamo consolidate sul territorio ma siamo cresciute moltissimo anche online – raccontano ancora –, ci arrivano richieste di spedizioni da tutta Italia e presto lanceremo un sito di e-commerce». 

 

Wanderlust è diventato infatti una tappa obbligata per tutte le donne alla ricerca di abiti di tendenza, unici e originali, perfetti per la vita di tutti i giorni o per le occasioni speciali. E sulla moda di questa stagione, le due titolari non hanno dubbi: «Abbiamo moltissimi capi dai dettagli particolari e vistosi, come applicazioni di peluche, balze di tessuto a creare un gioco di sovrapposizioni e volumi e l’intramontabile denim, in versione boyfit. Maglioni e cappotti oversize, magari abbinati a pantaloni o minigonne più aderenti ed eleganti, sdrammatizzando appunto il look e rendendolo più sportivo: un mix semplice ma di tendenza».

 

Ogni settimana il negozio si arricchisce di nuovi arrivi e novità irresistibili: da una sempre più ampia scelta di abbigliamento, ai coloratissimi gadget Mr Wonderful, alle essenze di Library of Fragrance, fino agli articoli per la casa. «E in questi giorni arriveranno le nuove borse Mia Bag – annunciano –, un brand di accessori personalizzabili molto amato dalle giovani». Di storie, è il caso di dirlo, Roberta e Mariangela, ne hanno ancora tante da scrivere.

128 visualizzazioni