Nathan Leone Di Vaio

Ok, non è un argomento di pura cronaca cittadine o di interesse prettamente carpigano, ma ieri è nato il figlio del blogger Mariano Di Vaio e della consorte Eleonora Brunacci, bionda barbie compatibile ma perfettamente conscia del suo status di "moglie di", tanto da avere un account Instagram con il cognome del marito accoppiato al suo.

Bene, ieri i due sono diventati mamma e papà e come primo gesto da neo genitori hanno aperto un profilo social al pargolo in cui la mammina ancora sporca di placenta si è pubblicamente impegnata a pubblicare tutti i completini, scusate, gli outfit, dell'ignaro bebè ad uso e consumo delle masse affamate di questo genere di informazioni.

Il  web si è scatenato dividendosi tra haters e followers del bel Mariano, alter ego maschile della Ferragni sia per popolarità che per geniale senso del business, in quanto entrambi sono famosi per il solo fatto di esserlo e dell'essere in grado di scattarsi selfie con la stessa frequenza giornaliera con cui io penso "ho fame".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati