Terapia delle belle notizie

Aromaterapia e psicologi,  yoga e decotti, ipnosi e tisane varie: basta. Da oggi esiste una soluzione radicale, capace di spazzar via in un colpo solo tutte le vostre ansie. Una terapia innovativa ed efficace che restituisce dignità professionale a una categoria in crisi come quella dei giornalisti: è la terapia delle belle notizie. In esclusiva per voi, ecco un campione gratuito.

 

Brangelina – Per la gioia di chi crede nell'amore eterno e li vuole ancora insieme, la coppia più chiacchierata di Hollywood avrebbe receduto dall'idea del divorzio e siglato un accordo di pacifica convivenza, all'interno dello stesso edificio: una splendida villa di 15 mila metri quadrati, con un muro divisorio elettrificato che Trump ha definito un capolavoro dell’architettura contemporanea.

Salvini – Buone notizie anche per il popolo leghista: in attesa che il prossimo attentato di matrice islamica aumenti le sue chance di diventare premier, Salvini avrebbe firmato come nuovo testimonial del Mulino Bianco, al posto di Banderas, a quanto pare in fuga d’amore con Rosita, la gallina dello spot. Per il leader leghista, in effetti, è un’occasione d’oro: la base dovrebbe apprezzare l’accostamento allo storico marchio alimentare: per il richiamo alla tradizione agricola e, soprattutto per la scelta cromatica.  

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati