Settegiorni

La migliore della settimana scaturisce dal cuore delle intricate vicende politiche della sinistra modenese: “Io e Vaccari possiamo convivere” confida Francesca Maletti alla Gazzetta di sabato 11 novembre. Non si conosce, al momento, che cosa pensi della proposta il senatore Stefano Vaccari.

Rientriamo a Carpi, nel segno della circolare Gabrielli sulla sicurezza. Facendo i debiti scongiuri, se domenica mattina, con il mercato straordinario in piazza Martiri, un qualche terrorista avesse avuto idee devastatrici, avrebbe potuto contare sul fatto che i dissuasori erano in buona parte accatastati nella zona taxi, del tutto inutilizzati. Ora qualcuno dovrà pur andarlo a spiegare a quelli della Festa dell’Aratura e della Sagra di Quartirolo sui quali la circolare medesima si è abbattuta con la lievità di un macigno.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati