Si effettuerà un intervento di manutenzione straordinaria alle fognature

Lavori Aimag in via della Costituzione

Sono in corso da oggi i preparativi per il cantiere che verrà realizzato nell’area verde pubblica in fondo a via della Costituzione: a breve infatti partiranno i lavori per la manutenzione straordinaria di un impianto di sollevamento di grande rilevanza per le infrastrutture fognarie di Carpi.

Lo annuncia Aimag a cui sono stati affidati i lavori che, secondo la multiutility, consentiranno di migliorare le caratteristiche dell'impianto definendone, in relazione al contesto, opportunamente i materiali, le apparecchiature e le caratteristiche costruttive per assicurare la massima efficienza e funzionalità.

"L'impegno - promette Aimag - è quello di realizzare i lavori senza interruzioni del servizio e limitando i disagi ai cittadini residenti vicini: nell'area di cantiere individuata verranno infatti realizzate tutte le opere previsionali necessarie per la continuità del servizio oltre ai nuovi manufatti. La restante parte del parco pubblico sarà normalmente accessibile e fruibile per tutti. I lavori avranno una durata complessiva di circa 60 giorni".

(Nella foto: la sede Aimag di Carpi)