Piattaforma no profit di 5 giovani per i negozianti

Un buono oggi per acquistare domani: e ritorna la liquidità

Il logo è un germoglio e il motto principale è “Oggi semini e domani raccogli”. L’altro invece recita “Facciamo girare l’economia finché non possiamo girare noi”. In questo momento difficile un gruppo di giovani carpigiani si è messo a disposizione della comunità mettendo in campo le sue competenze digitali e realizzando una piattaforma a sostegno dei negozianti di Carpi, chiusi da settimane a causa dell’emergenza Coronavirus.

Si chiama #aBuonRendere, è totalmente no profit e funziona semplicemente così: si acquista oggi un buono da un negozio che verrà utilizzato alla sua riapertura.

Dietro a questo progetto, nato e sviluppato in pochi giorni, ci sono i carpigiani (tutti under 30) Paolo Baraldi, Paolo Romano, i fratelli Serena e Mattia Morselli e Mattia Pongiluppi di San Possidonio.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati