A San Marino è tempo di Festa dell'Unità

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre presso il Cinema Teatro Ariston

Torna, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, San Marino in Festa, la Festa dell’Unità che si svolgerà nei cortili esterni e all’interno del Cinema Teatro Ariston, al civico 3/B di via Boccaletti.

Un fine settimana di intrattenimento, cultura politica e cucina, che vivrà un’anteprima musicale, venerdì 4 ottobre, con la serata jazz, con cena e il concerto di Leonardo Sgavetti dei Modena City Ramblers (a cura del Circolo ricreativo ‘Bruno Mora’, prenotazione obbligatoria al 340.9668915).

 

L’inaugurazione vera e propria della Festa si terrà invece sabato 5 ottobre alle ore 19 alla presenza di Stefano Vaccari e Alberto Bellelli, rispettivamente segretario e vicesegretario della Federazione modenese del Pd, della segretaria cittadina Daniela De Pietri, del sindaco Riccardo Righi, di Stefania Gasparini e Luca Sabattini, rispettivamente consigliere regionale e presidente della Commissione nazionale di garanzia del Pd, e candidati per le prossime elezioni regionali.

A seguire, dopo la cena, il concerto pop rock dei ‘The Grace’, mentre il pranzo di domenica 6 ottobre alle ore 12 vedrà invece la presenza del parlamentare Andrea De Maria, che interverrà sul tema delle imminenti elezioni regionali. Alle ore 15 di domenica, infine, la proiezione gratuita del docu-film ‘Arrivederci Berlinguer’.

Per la cena del sabato e il pranzo della domenica è fortemente consigliata la prenotazione ai numeri 349.8015521 o 347.3908834. Possibilità di asporto.