Premiati dal Comune con un contributo economico

A Soliera cinque locali No Slot

Sono cinque gli esercenti solieresi che quest'anno ricevono i contributi economici dal Comune di Solier per il contrasto e la prevenzione della dipendenza dal gioco d’azzardo patologico, per complessivi 1.825 euro. Gli esercenti beneficiari hanno scelto di non tenere nel proprio locale apparecchi legati al gioco d'azzardo (videopoker, videolottery, slot machine, etc...) e si sono impegnati a non installarli almeno per tutto il 2019.

Lo comunica il Comune di Soliera che precisa anche: "Il soggetto beneficiario, ricevuto il contributo, deve applicare la vetrofania ricevuta dall'Amministrazione con il marchio “Slot freE-R” (e lo slogan: “Dove il gioco d'azzardo non c'è, si vive meglio”) sulla vetrina del proprio esercizio commerciale".

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati