Carpi sui giornali. Il vescovo Castellucci: si sottovaluta la dimensione spirituale. In campo la forza della Fondazione. Moda Makers in digitale.

La notizia dell'impegno su più fronti della Fondazione Cassa Risparmio Carpi si prende oggi l'apertura della Gazzetta e il servizio di spalla del Carlino. Non poteva mancare l'appoggio dell'Ente, sottolinea il presidente Corrado Faglioni, all'emergenza a Carpi, Soliera e Novi. Con un impegno che si assomma a quello delle altre Fondazioni della provincia per il sostegno in primo luogo alle dotazioni e strumentazioni ospedaliere richieste per fare fronte al contagio, ma che non dimentica né l'aiuto alle associazioni del volontariato e alla scuola, oltre che alle imprese nella prospettiva del difficile dopo-Covid.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati