Adesione agli Stati Generali del 4 giugno

Cup di Modena: nessuna tutela per i professionisti

Il Comitato Unitario dei Professionisti (CUP) della Provincia di Modena aderisce agli Stati Generali del 4 giugno, chiedendo al Governo di intervenire e adottare misure di sostegno per i professionisti.

“Molti di noi sono rimasti attivi e disponibili anche durante le fasi più virulente dell’emergenza sanitaria, per senso del dovere e per la necessità rispetto ai compiti cui siamo chiamati, eppure non abbiamo ricevuto alcun tipo di attenzione quando si è trattato di adottare misure di sostegno. Vogliamo dunque esprimere al Governo il malessere di una componente produttiva essenziale per il Paese, e incidere per correggere il Decreto Rilancio durante il suo prossimo passaggio parlamentare. È inconcepibile che non sia stata prevista alcuna forma di tutela per le professioni”: con queste parole il Presidente del CUP (Comitato Unitario dei Professionisti della Provincia di Modena), Giuliano Fusco, esprime la preoccupazione e lo sconcerto delle categorie professionali rispetto alle misure adottate dall’esecutivo.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati