Dalla Regione

Marketing moda: accolto il piano di Carpi Fashion System

Anche il Comune di Carpi ha partecipato al bando sull’Innovazione delle imprese lanciato dalla Regione Emilia Romagna che ha stanziato circa 481 mila euro totali per il biennio 2020-21. Su 27 progetti presentati ne sono stati approvati 11. Tra questi anche il progetto di Carpi Fashion System sul tema “Progettazione azioni di marketing e sostenibilità sulla filiera moda” che riceverà 22 mila euro all’anno e per il quale, con tutta probabilità, sarà incaricato Democenter, partner consolidato di CFS.

I contenuti del progetto non sono ancora stati resi noti, ma riguardano iniziative di promozione del distretto, percorsi di qualificazione delle imprese di moda, laboratori, campagne di marketing territoriale e altro.

Il bando ha riscontrato un grande interesse in tutto il territorio regionale, testimoniato dal numero di progetti, dalla varietà dei temi proposti e caratterizzati rispetto alle caratteristiche dei sistemi produttivi territoriali: dal turismo all’agroalimentare, dalla moda all’industria edile.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati