Turismo tra le stelle con i viaggi spaziali di Dreams Team

“Siamo orgogliosi di annunciare che Dreams Team è stata scelta da Virgin Galactic per la promozione e la vendita dei biglietti per volare nello spazio. Come dice Richard Branson, siamo tutti astronauti!”. È questo l’annuncio che Elisabetta Giocolano, consulente presso la filiale di Carpi di Dreams Team Exclusive Travel, ha postato su facebook cinque giorni fa.

Esattamente quando alla fiera sul turismo di lusso Virtuoso Travel Week, tenutasi a Las Vegas la settimana scorsa, è stato deciso che fra le 9 agenzie italiane aventi i requisiti per comercializzare oltre ai viaggi di lusso quelli nello spazio ci sarebbe stata anche l’agenzia italiana Dreams Team con tutte le sue sedi dislocate in diverse località italiane, fra cui Carpi.

Sarà quindi possibile prenotare un viaggio tra le stelle che avverrà a partire dal 2026, perché è già tutto pieno fino a fine 2025. «Inutile dire che essere fra i primi turisti dello spazio si tratta di un’esperienza unica, irripetibile», commenta Giocolano.

Il primo volo turistico venne fatto un anno fa, ovvero l’11 luglio 2021, grazie appunto alla Virgin Galactic del magnate Richard Branson, la prima compagnia al mondo a lanciare in maniera indipendente dei civili paganti nello spazio con partenza dallo Spaceport America a Truth or Consequences nel Nuovo Messico (Stati Uniti). E ora questa opportunità è a disposizione dei clienti italiani... e anche carpigiani ovviamente.

 

L’intervista completa con tutti i dettagli sarà pubblicata sul prossimo numero di Voce Mese, in edicola a partire da venerdì 2 settembre.