Inaugurata a Mirandola una mostra celebrativa dell'anniversario

Festeggiati i cinquant'anni di Aimag

Aimag, l'anno prossimo, compie cinquant'anni di vita come società di servizi ai Comuni. Per avviare degnamente l'anno del cinquantenario la multiutility della Bassa che vede fra la sua compagine sociale 21 Comuni fra cui quello di Carpi, ha inaugurato presso la sua sede centrale di Mirandola una mostra che documenta con immagini fotografiche e pannelli illustrativi questo pezzo della sua storia.

Circa trecento persone hanno preso parte al battesimo del cinquantenario visitando le mostre (una sul passato ed una sulle attività attuali e i progetti di Aimag per l'imminente futuro) che sono state allestite al secondo piano dell'edificio industriale ristrutturato che ospita gli uffici di Aimag.

Al taglio inaugurale, ospiti dell'attuale presidente Monica Borghi e del direttore Davide De Battisti, erano presenti, tra gli altri, l'assessore regionale Palma Costi, Luca Prandini sindaco di Concordia in rappresentanza della compagine sociale di parte pubblica, ex presidenti e responsabili della società avvicendatisi in questi anni alla guida della multiutility.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati