Da agosto 2020 alcuni di questi mezzi erano già in dotazione alle Poste di Modena

Anche alle Poste di Carpi i nuovi mezzi elettrici a tre ruote

Sono finalmente arrivati anche al Centro di Distribuzione Postale di Carpi in via Cesare Battisti i nuovi mezzi ecologici a tre ruote per i portalettere annunciati fin dall'agosto dell'anno scorso (alcuni di questi tricicli sono già in servizio a Modena) nel quadro del potenziamento "green" della flotta a disposizione dei postini di Poste Italiane.

Sei nuovissimi mezzi a tre ruote con ampio contenitore posteriore sono stati consegnati in mattinata al Centro di Distribuzione Postale e nei prossimi giorni saranno assegnati ad altrettanti portalettere per il servizio di consegna delle corrispondenze e, soprattutto, dei pacchetti visto il grande sviluppo del commercio elettronico e il forte incremento di pacchi e pacchetti inviati tramite posta e corriere.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati