Con Elisabet, dalla collezione autunno-inverno 2021-22

Manila Grace, nuova licenza per le calzature bimba

Manila Grace allarga la sua offerta merceologica. Il marchio di abbigliamento donna e accessori che fa capo all’azienda carpigiana Antress Industry, affida la linea calzature bimba a Elisabet. Con l’accordo di licenza pluriennale, l’obiettivo di Manila Grace è di estendere il suo business andando sempre più verso la proposta di un total look, non solo per la donna, ma anche per la bambina. L’azienda marchigiana Elisabet, grazie all’esperienza e al know-how maturati nelle calzature da bambina da oltre 40 anni, è presente sul mercato con i propri marchi Walkey e Morelli, e vanta oggi collaborazioni con importanti brand della moda come Tommy Hilfiger, Bikkembergs ed Alviero Martini 1aClasse.

La collaborazione prenderà il via con la stagione autunno-inverno 2021-22 prevedendo la distribuzione a livello nazionale e internazionale delle collezioni Manila Grace Girl calzature all’interno di multibrand e negozi indipendenti specializzati.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati