Con un temporary store nel cuore di New York dal 25 aprile al 10 maggio

La moda del distretto approda nella Grande Mela

Sono otto le aziende (quasi tutte le distretto locale) che parteciperanno al progetto Pop-Up Fashion Store promosso da Carpi Fashion System e realizzato dal team di ExportUsa. Si tratta di: Vanisè, Le Fate, Donne Da Sogno, Opificio Modenese, Teetopia, Random, Berna e Max Forte.

Obiettivo del progetto è quello di offrire alle aziende di moda e accessori un canale di vendita B2C preferenziale verso il pubblico americano, permettendo loro di vendere immediatamente le collezioni, comprendere il gusto locale in un ambiente divertente e interattivo e creare una base di clienti per commercializzare quelle future.

Il primo dei due temporary store, Anteprima, sarò situato nel West Village, precisamente al civico 359 di Bleecker Street, e sarà inaugurato il prossimo 25 aprile, mentre il secondo sarà aperto tra ottobre e novembre.

A corredo dell'evento saranno organizzate numerose iniziative con blogger, stampa, PR e ristoranti italiani.

 

 

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