L’ad Varisco: “Chiuso il 2020 a meno 32 per cento. Ma sono le piccole imprese a rischiare la chiusura”

Twinset punta su maglieria e digitalizzazione

“Per un’azienda come la nostra, basata sull’abito, la pandemia è stata la tempesta perfetta perché sono venute a mancare le occasioni d’uso, ma sono certo che — così come si avverte forte il desiderio di tornare a viaggiare — la gente abbia voglia di rinnovare il proprio armadio…”. Parola di Alessandro Varisco, amministratore delegato dell’azienda carpigiana Twinset, intervistato dal Corriere.it.

Al quotidiano online il manager spiega che questa situazione ha rivoluzionato il concetto di moda . “Emergerà un nuovo modo di vestire, a metà tra street-style e tempo libero”. Il marchio femminile ha quindi deciso di puntare sui capi di maglia. “La maglieria è nel dna di Twinset, è trasversale, si porta sia in casa sia fuori – afferma –. Può essere elegante, ma la senti come una coccola. Oggi che il vestito sta soffrendo, c’è una trasposizione verso la maglieria che rende i capi particolari e al contempo funzionali”.
 

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