Fabio Fognini si fa tatuare da Alle Tattoo

Anche il campione di tennis Fabio Fognini si è fatto “incidere” la pelle da Alle Tattoo, tatuatore che ha collezionato una lunga serie di Guinness dei primati.

Di rientro dagli Australian Open, il tennista ha voluto celebrare la nascita della secondogenita Farah avuta a dicembre dalla compagna Flavia Pennetta, incidendosi il nome e i dettagli della nascita della figlia sul bicipite.

"Fabio è una persona incredibile e uno sportivo eccezionale che mi ha fatto emozionare con la sua vittoria al Montecarlo Rolex Masters 2019 – commenta il tatuatore di Limidi di Soliera –. Durante la sessione del tatuaggio abbiamo parlato degli impegni che lo portano in giro per il mondoe della fatica che ci vuole, sia fisica che mentale, per praticare questo sport. Ma soprattutto – concude – non vedo l'ora di esporre nel nostro museo il regalo del campionissimo".

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati