Giovedì 31 al centro giovani Villa Bi

Corso di Cosplay a Campogalliano

Sarà la Cosplayer Giulia Vince a tenere, a Campogalliano, un corso di Cosplay per i ragazzi del centro giovanile di Villa Bi.

Cosplay è un termine che nasce da una contrazione delle parole inglesi costume e play; indica una passione molto in voga nelle generazioni più giovani, quella di vestirsi come il proprio personaggio preferito e interpretarne in modo ludico il modo di agire.

A questo hobby di derivazione giapponese, domani giovedì 31 gennaio, alle ore 16, il centro giovani Villa Bi di Campogalliano (via Mattei 11) dedica un corso-laboratorio a iscrizione gratuita. I ragazzi che parteciperanno potranno realizzare gadget e accessori per trasformarsi nei personaggi fantasy di film e fumetti e divertirvi insieme alla nota cosplayer carpigiana Giulia Vince, in collaborazione con l'associazione culturale Manga Beats.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati