I due, irregolari sul territorio nazionale, sono stati espulsi assieme a una terza persona trovata con loro dagli Agenti

Rubano una borsetta su un'auto: la Polizia li rintraccia e li denuncia

La Polizia di Carpi ha denunciato in stato di libertà due cittadini stranieri di 40 e 45 anni, per il reato di furto aggravato in concorso e per inosservanza delle norme sugli stranieri. "I fatti - riassume una nota della Questura di Modena -  risalgono alla sera del 24 gennaio scorso, quando la Squadra Volante del Commissariato di Polizia. era intervenuta in via Carlo Marx per il furto di una borsetta su un’autovettura in sosta mediante forzatura del finestrino anteriore. A seguito di denuncia da parte della vittima, è stata avviata un’attività di indagine, con l’ausilio delle immagini del circuito di videosorveglianza, che ha permesso di chiarire la dinamica dei fatti e di individuare i due responsabili, già noti a questi Uffici".

Nella mattinata del 7 febbraio scorso, i due uomini sono stati poi rintracciati dalla Polizia presso un’abitazione, in cui erano soliti dimorare nelle ore notturne. Con loro si trovava una terza persona, un 39enne irregolare sul teritorio nazionale, denunciata a sua volta in stato di libertà per inosservanza delle norme sugli stranieri. I tre stranieri sono stati quiindi muniti di decreto di espulsione.