Aprirà i lavori Aude Pacchioni

Anpi: sabato a Modena la conferenza provinciale

Si svolge sabato 10 novembre a Modena la conferenza provinciale dell'Anpi, Associazione nazionale partigiani. La conferenza provinciale, che si terrà nell'aula Corassori della Cgil con inizio alle ore 9,30, conclude una serie di trenta incontri avvenuti nei Comuni della provincia di Modena per mettere a punto la proposta dell'Associazione.

"La discussione - afferma un comiunicato Anpi – è avvenuta prendendo a riferimento un documento preparatorio dal titolo “L’ANPI e le sue iniziative nell’attuale momento politico” con l’obbiettivo di rilanciare l’Organizzazione e di rendere più efficace la propria presenza nella realtà modenese”.

I lavori saranno aperti da una relazione introduttiva della Presidente Provinciale AUDE PACCHIONI e saranno, poi, conclusi con l’intervento di CARLO GHEZZI, della Segreteria Nazionale dell’ANPI.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati