Evaso dai domiciliari adesso è finito in carcere

Arrestato di nuovo uno dei vandali del Meucci

Gli agenti del Commissariato di Pollzia di Stato di Carpi hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Bologna il 30 settembre scorso, un giovane 20enne, di origini senegalesi.

L’arrestato è uno dei noti autori del furto dei bus di  Seta che erano stati poi utilizzati come ariete contro l’Istituto Meucci il 21 aprile 2017.

Il 20enne era già stato sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di un cumulo di pene per la vicenda del Meucci e per una serie di altri reati, da ultimo la violenta rapina ai danni di una tabaccheria di Cortile di Carpi, perpetrata il 13 ottobre 2018, per la quale era stato arrestato in flagranza.

Il giovane era evaso più volte dal regime di detenzione a cui era sottoposto; puntualmente segnalato per tale condotta dagli agenti del Commissariato di Carpi all’Autorità Giudiziaria, quest’ultima ha emesso l’ordinanza di ripristino della detenzione in carcere.

Rintracciato presso la propria abitazione, è stato incarcerato nella Casa Circondariale di Modena.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati