Controllo del territorio

Auto rubate in Italia e rivendute a Carpi, scovate dalla Polizia Locale delle Terre d’Argine

A seguito di una lunga attività investigativa, la Polizia Locale delle Terre d'Argine ha stroncato un giro di auto rubate e clonate. Quella che è stata denominata “Operazione clone” ha permesso di interrompere un traffico illegale che durava da circa due anni e che avveniva tramite la contraffazione di targhe e carte di circolazione ricondotte ad una falsa “origine” inglese. 

Nel corso di uno dei consueti controlli del territorio, gli agenti si sono insospettiti constatando piccole irregolarità e alcuni dettagli mancanti o mal contraffatti: è stato anche grazie a strumenti e tecniche innovative che è stato possibile rilevare la falsificazione dei documenti. Sono cinque sono le persone accusate a vario titolo dei reati di ricettazione, truffa, uso di atto falso, mentre  i veicoli controllati sono già stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati