Deteneva illegalmente armi nella sua abitazione

Colpi di arma da fuoco: la Polizia denuncia un 29enne

Oggi gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Carpi hanno denunciato in stato di libertà un 29enne residente in città ma originario della provincia di Cagliari. Secondo la denuncia avrebbe acquistato e detenuto illegalmente delle armi, non osservando inoltre uno specifico divieto di detenzione di armi ed esplosivi.

"I fatti - comunica una nota della Questrua di Modena – sono stati accertati nella giornata di ieri quando un cittadino aveva segnalato di aver udito dei colpi d’arma da fuoco provenire dall’abitazione del 29enne. Giunti immediatamente sul posto, gli operatori di Polizia, ricorrendo i presupposti di legge e valutata l’urgenza della situazione, hanno proceduto a perquisizione domiciliare, trovando tra le altre armi anche due carabine ad aria compressa, il cui acquisto e detenzione sono risultati illegali, considerata tra l’altro la sussistenza di un provvedimento ostativo a carico dello stesso".

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati