Una indagine di Federconsumatori Modena

Consumatori preoccupati per il dopo Covid

Preoccupata indagine sul commercio al tempo del Covid19 realizzata da Federconsumatori Modena  L'associazione ha intervistato un migliaio di modenesi interpellandoli on-line.

"L'indagine - spega Marzio Govoni, responsabile di Federconsumatori – ci consegna un consumatore preoccupato per il futuro incerto che ha di fronte. Riconosce però che, almeno sul fronte del carrello della spesa, poteva andare peggio; che ha fortunatamente prevalso, con diverse eccezioni, il senso di responsabilità degli imprenditori del settore. Allo stesso tempo si è dimostrata la scarsa capacità del pubblico ad affrontare quei fenomeni che sono andati in direzione opposta: dalle mascherine a 15 euro alla frutta a prezzi folli, senza dimenticare le “tasse Covid”. 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati