Deteneva droga e contanti nella sua casa in centro storico

Denunciato dalla Polizia un 27enne carpigiano

La Polizia di Stato del Commissariato di Carpi ha denunciato in stato di libertà un 27enne italiano, incensurato, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

"Nella mattinata del 3 ottobre scorso - informa una nota diramata dalla Questura di Modena - personale del Commissariato di P.S. di Carpi, in esito ad una attività di indagine finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, ha dato corso ad una perquisizione domiciliare con l’ausilio di una unità cinofila della Polizia di Stato.

All’interno di una abitazione ubicata nel centro storico di Carpi il cane antidroga Jago ha fiutato 350 grammi di hashish, suddivisi in tre panetti. Sono stati rinvenuti anche materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione digitale e 9 mila euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati