Verificati documenti e posizioni personali in alcuni locali della città

Ieri operazione di controllo sul territorio da parte della Polizia

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Carpi hanno effettuato nel tardo pomeriggio di ieri una vasta operazione di controllo sul territorio che ha visto l'impiego di diverse pattuglie in vari luoghi di Carpi.

In particolare sono stati effettuati controlli intorno al parco delle Rimembranze e nella periferia sud della città nei pressi di via Cristoforo Colombo, anche all'interno di pubblici esercizi. Numerose le persone di cui si sono verificate le gerenalità.

L'operazione, documentata dalla foto che pubblichiamo, va probabilmente inquadrata nell'ambito dei periodici servizi di prevenzione della criminalità che la Questura di Modena attua sul territorio. Tuttavia, fino a questo momento, la Questura non ha resi noti gli esiti del controllo. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati