Erano tre anni che moglie e figlia erano vittime dei suoi sopprusi

Maltrattamenti in famiglia: arrestato a Carpi un cinquantenne

Maltrattamenti in famiglia: eseguito dalla Polizia di Stato di Carpi un ordine di carcerazione nei confronti un 50enne, cittadino italiano.

L'altra mattina gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Carpi hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Modena il 26 novembre scorso, nei confronti di un cittadino italiano residente in città.

Secondo l'accusa l’uomo, a partire dal 2017, aveva più volte maltrattato moglie e figlia, arrivando al punto di aggredirle con oggetti contundenti. Le due donne si sono quindi rivolte alle forze dell’Ordine denunciando quanto subito. L’uomo, che era già stato in passato sottoposto a provvedimenti restrittivi, è stato raggiunto presso la propria abitazione a Carpi e associato alla Casa Circondariale di Modena.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati