Tutto esaurito alla Loria per uno strumento destinato alla Terza Età

Notariato: presentata la 15ma guida del cittadino

Tutto esaurito alla sala Loria per la presentaione alla città della quindicesima edizione della Guida per il cittadino offerta dal Conisglio Nazionale del Notariato e dalle associazioni dei consumatori all'attenzione di una vasta platea di cittadini.

L'edizione 2019 presenta infatti i nuovi strumenti patrimoniali, le opportunità e le tutela che la nostra legislazione offre agli anziani per assicurarsi un adeguato tenore di vita negli anni della vecchiaia.

Un tema caldo e di stringente attualità visto il profondo modificarsi della società, l'aumento progressivo dell'età media e la necessità di affrontare con serenità un momento di oggettiva difficoltà per tanti anziani a cui viene a mancare la rete di sostegno familiare e che possono contare solo in pochi casi sul sostegno pubblico.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati