La Polizia la recupera e la riconsegna all'ospedale

Play station rubata in Pediatria al Ramazzini

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Carpi hanno riconsegnato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Ramazzini una PlayStation 4, che era stata rubata da una delle camere del reparto alcuni mesi fa e il cui furto era stato immediatamente denunciato dai responsabili della struttura.

Lo comunica l'Ausl che ha colto l'occasione di ringraziare la Polizia di Stato per l'attività svolta.

"La console – a disposizione dei piccoli pazienti del reparto dell’Ospedale di Carpi – era stata sottratta, assieme a joystick e gioco in dvd, da una camera di degenza della Pediatria - afferma una nota dell'Audl -. A seguito di denuncia presentata presso l’Autorità Giudiziaria, la Polizia ha rintracciato e successivamente recuperato la PlayStation rubata. Secondo i termini di legge, gli agenti hanno poi restituito la console di gioco alla struttura, consegnandola a Stefania Ascari, Direttrice del Distretto Sanitario di Carpi, e Andrea Ziglio, Direttore medico del Ramazzini. La PlayStation è tornata ora a disposizione dei pazienti della Pediatria".

(nella foto il momento della riconsegna del materiale rubato)

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati