Si tratta di un 39enne pregiudicato residente in città

Portafoglio rubato al supermercato: la Polizia trova il ladro

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Carpi hanno individuato e deferito all’Autorità Giudiziaria un 39enne residente in città, resosi responsabile di un borseggio ai danni di una cliente di un supermercato cittadino.

Poco prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria da Covid-19, una carpigiana di 49 anni aveva denunciato il furto del proprio portafoglio, mentre era intenta a fare la spesa. Grazie anche all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti a risalire all’autore del furto. Il 39enne, di fatto, dopo aver individuato la vittima, l’aveva seguita all’interno del supermercato, attendendo il momento favorevole per sottrarle il portafoglio. Si tratta di un noto pregiudicato con a carico numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati