E' un italiano di 38 anni. Il fatto era accaduto lo scorso 10 febbraio

Provoca incidente e fugge: identificato dalla Polizia

Provoca incidente, chiama il 118 e poi scappa: è stato denunciato dalla Polizia di Stato (in stato di libertà) un cittadino italiano di 38 anni, con precedenti di Polizia, per il reato di lesioni colpose a seguito di sinistro stradale e fuga.

Lo scorso 10 febbraio gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato erano intervenuti, su segnalazione del 118, in via Manzoni dove un giovane in bicicletta era rimasto coinvolto in un incidente stradale con un furgone il quale si era poi allontanato facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini effettuate dagli investigatori della Polizia hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’incidente e di conseguenza le responsabilità: l’autista del furgone non aveva rispettato lo stop all’incrocio, andando ad urtare il ragazzo in sella alla bici, facendolo rovinare a terra e provocandogli delle lesioni.

Il 38enne investitore, dopo aver contattato il 118, senza lasciare nessun dato identificativo, con la scusa di parcheggiare il furgone si era quindi dato alla fuga ma è stato successivamente identificato e denunciato.