Un sospiro di sollievo da parte degli operatori e la soddisfazione dei cittadini

Riaperto al pubblico il Mercato Contadino all'ex Foro Boario

Il Mercato Contadino dell'ex Foro Boario ce l'ha fatta: oggi ha ripreso regolarmente a funzionare con le medesime cautele adottate per quanto riguarda il tradizionale mercato di piazza Martiri.

Fino dalle prime ore del mattino i carpigiani hanno ripreso a frequentare questo mercato a chilometro zero la cui riapertura, con le dovute cautele necessarie a causa della pandemia da Coronavirus, era stata sollecitata da più parti.

Il servizio d'ordine, garantito, tra gli altri, dai volontari dell'Anc, Associazione Nazionale Carabinieri ha funzionato a dovere e non si sono registrati assembramenti nel rispetto delle normative vigenti. Soddisfatti sia gli operatori del mercato, agricoltori e piccole aziende locali, sia gli abituali frequentatori di questo mercato a chilometro zero.

 

(ph. M. G.)

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati