Rinviato a giudizio per furto aggravato nella farmacia di Pediatria

Sospeso dal servizio dipendente dell'Ospedale

La direzione Ausl di Modena ha disposto di sospendere "cautelativamente" dal servizio un dipendente che prestava la sua opera di operatore socio sanitario presso il reparto di Pediatria dell'ospedale Ramazzini.

Secondo quanto si è appreso, il dipendente sarebbe stato accusato di essersi impossessato di diversi farmaci e presidi ospedalieri sottraendoli dalla farmacia e dal magazzino posti all'interno del reparto di Pediatria all'ultimo piano del Ramazzini, dove prestava servizio da qualche tempo.

Il dipendente, dopo la denuncia, è stato rinviato a giudizio per furto aggravato ed è attualmente in attesa del relativo processo.

Nel frattempo l'Ausl ha disposto la sospensione dal servizio dell'operatore socio sanitario (di cui non sono state rese note le generalità) "ritenuto che il comportamento ascritto al dipendente sia connotato da particolare gravità e considerato che la permanenza in servizio dello stesso provoca un grave pregiudizio all'Amministrazione anche a livello di immagine nei confronti sia del personale che dei cittadini".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati