L’associazione propone due incontri sulla poesia e un laboratorio per bambini

Carpi, riprendono le attività in presenza di Casa Tomada

Riprendono le attività rivolte al pubblico di Casa Tomada, associazione culturale carpigiana che nel settembre del 2020 ha aperto la sua sede al civico 56 di via Matteotti (leggi qui).

Sabato 3 luglio dalle 16.30 alle 18 si terrà il primo appuntamento per bambini e famiglie organizzato dall’associazione fondata da Tsehay Casarini (che ne è vice presidente) e realizzato in collaborazione con l’artista carpigiana Chiara De Maria. Si tratta di un laboratorio che si svolgerà nella sede dell’Udi di Carpi, in via Medaglie d’Oro 2, nel complesso del circolo Bruno Losi, in cui i partecipanti (bambini da 5 a 10 anni insieme ai genitori) avranno l’occasione di sperimentare l’antica tecnica fotografica della cianotipia. L’ingresso è con offerta libera e prenotazione obbligatoria (ass.culturalecasatomada@gmail.com).

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati