E' ufficialmente carbon positive

Bulgarelli Production sempre più sostenibile

Un altro passo in avanti verso la sostenibilità per Bulgarelli Production. L’azienda di labelling carpigiana è ufficialmente carbon positive, vale a dire assorbe più Co2 rispetto a quanta ne produce, per un saldo attivo di quasi 300 tonnellate/anno.

Una meta importante se si pensa che l’Accordo di Parigi fissa al 2050 la riduzione del 50 per cento emissioni di gas a effetto serra e le 500 più grandi aziende italiane si sono impegnate a raggiungere l’obiettivo della carbon neutrality (ovvero l’azzeramento del livello di Co2 prodotta ottenendo un saldo pari a zero) entro il 2030.

L’azienda carpigiana, che vanta 50 anni di attività e oggi conta 25 dipendenti, è decisamente in anticipo sui tempi tanto da essere l’unica realtà del settore delle etichette e degli accessori per la moda a risultare carbon positive.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati