Le considerazioni di Mila Sacchi, titolare di Sartoria dei Sapori e Atipico Risto-Eventi

Catering, un altro settore in affanno

Quasi un anno di “fermo”. Il catering, come del resto tutto il comparto degli eventi, è in grande sofferenza. Le attività sono riuscite a lavorare poco nel 2020 (nei mesi estivi e per una parte dell’autunno), poi tutto si è fermato con il decreto di fine ottobre. Da lì, nessuna certezza e nessuna indicazione su quando si potrà ripartire. Una situazione tragica per un mestiere che si basa proprio sulla programmazione: se un ristorante può permettersi di aprire in pochi giorni, feste, cerimonie, matrimoni, ma anche eventi business, congressuali, fieristici e convention vengono fissati con mesi di preavviso.

Ne abbiamo parlato con Mila Sacchi, titolare di Sartoria dei Sapori, azienda carpigiana di catering scenografico. Si tratta di un servizio unico e originale che propone atmosfere e suggestioni alimentari di grande impatto visivo in cui il cibo diventa complemento d’arredo, si confonde e trasforma l’ambiente.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati