Le considerazioni di Andrea Baraldi (Ascom Confcommercio Carpi)

Saldi invernali posticipati al 30 gennaio, ma promozioni consentite

In Emilia Romagna i saldi sono stati posticipati di un mese, come in Veneto e in Toscana, mentre in altre regioni sono già iniziati o lo faranno a breve. Partirà ufficialmente il 30 gennaio il periodo dei saldi di fine stagione che scadrà dopo circa 60 giorni, quindi a fine marzo. La decisione è stata presa all’inizio dello scorso dicembre dalla Regione dopo l’incontro con i rappresentanti degli enti locali, delle organizzazioni di consumatori, delle associazioni maggiormente rappresentative del settore e dei sindacati.
Una misura necessaria per dare un po’ di respiro alle imprese commerciali, in particolare i negozi di abbigliamento e calzature, alle prese con le gravi difficoltà legate alla pandemia e alle misure restrittive anti contagio, soprattutto quelle del decreto Natale.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati