Skybackbone Engenio premiata a Milano nell'ambito dell'OVHcloud

Grande riconoscimento per la cloud-company carpigiana Skybackbone Engenio che ha ricevuto a Milano nell'ambito dell' OVHcloud partner program, il prestigioso riconoscimento quale "Partner dell'anno 2022” da OVHclpoud, principale cloud player dell'Unione Europea con sede a Roubaix in Francia.
A ritirare il premio, il Ceo Giuseppe NaleClaudio Daolio della direzione servizi cloud, durante l'evento OVHcloud Engage, dedicato allo stato dell'arte delle tecnologie per il cloud, al quale hanno partecipato in presenza una cinquantina di aziende, più altre centinaia in streaming.

(prosegue sotto)

 

«Questo premio è un riconoscimento molto bello per festeggiare i dieci anni di patnership con OVHcloud – ha detto l'ingegner Nale –. OVHcloud porta i valori europei di sicurezza informatica e sovranità dei dati, in un mercato a stelle e strisce e questo è molto importante per tutelare le nostre aziende».

Skybackbone Engenio, fondata nel 2011 da un gruppo di informatici che tra i primi hanno iniziata la sperimentazione del cloud computing in Italia, è oggi tra le maggiori cloud company del nordest e offre servizi evoluti in-cloud per multinazionali, pmi, enti e organizzazioni.