Si sono esibiti al piano Alberto Arbizzi e i suoi allievi

Allo Sporting successo per il concerto-aperitivo

Emozionante evento musicale domenica 20 gennaio, allo Sporting Club di Carpi. Il club ha ospitato il concerto per piano degli allievi del maestro Alberto Arbizzi e dello stesso maestro, che è titolare della Cattedra di Pianoforte principale presso l’Istituto di Alta Formazione Musicale “ A. Peri” di Reggio Emilia ed è noto per gli importanti riconoscimenti e premi ottenuti in Italia e all’estero e per le registrazioni in diretta di suoi concerti da parte della RAI, della Radio Polacca e della Radiotelevisione di Hong Kong.

Si sono esibiti: Emanuele Casarini, tenore, e Leonardo Sala, pianista, due liceali che coniugano l’impegno scolastico con lo studio del pianoforte ed hanno già raggiunto ottimi livelli di preparazione; Alessandro Curti, Simone Sgarbanti e Roberto Cancemi, giovani pianisti dell’Alta Formazione, che si sono già esibiti in varie manifestazioni in Italia e all’estero con risultati significativi.

Ha chiuso il concerto lo stesso maestro Alberto Arbizzi, che ha interpretato il valzer in Mi Minore di F. Chopin.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati