L'iniziativa - con noti ed apprezzati interpreti - è dell'Associazione Giuseppe Verdi

Concerto lirico domenica 27 novembre a Cibeno Pile

Bel canto e noti interpreti domenica prossima, 27 novembre, al Circolo sociale di Cibeno-Pile per l'organizzazione dell'Associazione Giuseppep Verdi di Carpi. Va in scena un concerto lirico vocale con il gradito ritorno di noti interpreti del bel canto: il soprano Elena cavallo, il mezzosoprano Cristina Melis, il tenore Diego Cavazzin, il baritono Sergio Bologna e il basso Paolo Battaglia. Alle 16 di domenica, accompagnati al pianoforte dal maestro Milo Martani, si esibiranno alla Sala Polivalente di via Lago d'Orta, a Carpi.

 

L'iniziativa, che l'Associazione Giuseppe Verdi organizza il collaborazione con il Circolo sociale di Cibeno-Pile e a favore dell'Amo, Associazione malati oncologici di Carpi-Novi, proporrà un ricco repertorio di brani tratti dalle più note opere liriche. E' previsto anche un servizio-navetta che raccoglierà gli appassionati del bel canto provenienti anche da Novi e Rovereto.

(Nella foto di repertorio: un precedente concerto organizzato dal Giuseppe Verdi e il maestro Milo Martani al pianofote)