Dal 26 al 28 agosto al Circolo Arci Arcobaleno

Weekend ad 'alta intensità antifascista' a Santa Croce

Festival ad "alta intensità antifascista", da venerdì 28 agosto a domenica prossima, al Circolo Arci Arcobaleno di Santa Croce. L'iniziativa propone, oltre allo stand gastronomico autogestito che presenterà un menù tradizionale ma anche con varianti vegane e vegetariane, appuntamenti musicali e culturali. Questo particolare Festival si aprirà venerdì con lo spettacolo musicato "Flessibilina" di Banda Putiferio. A seguire dj set internazionale Trash Ribelle.

Sabato alle 16, spettacolo teatrale "Come Steve McQueen" portato in scena dalla compagnia Patate & Cipolle. Alle 18 dibattito sul tema "Il lavoro a pezzi" con la partecipazione di Simone Fana e Federico Chicchi. Alle 21 concerti con i Vallanzaska e Madbeat.

Domenica 28 agosto, aperitivo musicale alle 11, pranzo di autofinanziamento alle 13 e, nel pomeriggio, presentazione di libri e di mostre documentarie. In serata esibizioni musicali con Ventre, Sonido Envolvente e Legni Vecchi. Gli organizzatori assicurano la disponibilità di birre artigianli di qualità fornite da Nonno Pep.